Cosa si mangia in aereo Neos?

Domanda di: Ing. Piererminio Piras  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (28 voti)

A seconda degli orari del viaggio prendono il volo snack sfiziosi come la pasticceria fresca che rende dolce ogni pausa, alle bontà protagoniste dei pasti, ispirate alla migliore tradizione gastronomica, come la deliziosa caponata di melanzane o le imperdibili lasagne al ragù.

Cosa si mangia a bordo di Neos?

Agnolotti al ragù (andata), lasagne (ritorno), formaggio, pomodorini, grissini, pane, dolce, bottiglietta d'acqua naturale, bicchiere di vetro e posate in acciaio griffate con il nome della compagnia e poi un'altra bevanda a scelta tra quelle disponibili (non gasate).

Cosa non si può portare in aereo Neos?

Le ricariche per accendini, i combustibili (per es. bombolette di benzina o gas) ed i fiammiferi "strike-anywhere" (accendibili ovunque) non sono ammessi al trasporto.

Quante ore prima in aeroporto con Neos?

Per i voli di corto e medio raggio, i banchi di registrazione del volo aprono 2 ore prima della partenza programmata e chiudono esattamente 40 minuti prima. Per i voli di lungo raggio i banchi di registrazione del volo aprono 3 ore prima della partenza programmata e chiudono esattamente 60 minuti prima.

Quanti kg volo Neos?

È consentito il trasporto in cabina di un unico bagaglio a mano per passeggero del peso massimo di 8 kg e di dimensioni non eccedenti i 115 centimetri (somma di 55x40x20 cm).

dentro al nuovo boeing 787 dreamliner di Neos