Cosa si mette prima l'abbronzante o la protezione?

Domanda di: Audenico Conte  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

Sotto il sole è importante utilizzare l'attivatore abbinato ad una protezione solare in linea con l'esigenza della vostra pelle, sia per il viso che per il corpo. Prima si applica il Super Attivatore di Abbronzatura e poi si applica la protezione solare più adatta.

Cosa si mette prima abbronzante o protezione?

Molti si domandano se applicare l'acceleratore dell'abbronzatura prima o dopo la protezione e la risposta è prima, in modo da far assorbire meglio alla pelle i suoi principi.

Come usare protezione e abbronzante?

La protezione solare dovrebbe essere distribuita sulla pelle asciutta 30 minuti prima dell'esposizione. Riapplicare la stessa quantità di crema solare ogni 2 ore. Quando un prodotto viene presentato come resistente all'acqua significa che è in grado di mantenere la sua capacità protettiva nel tempo.

Perché con la protezione 30 non mi abbronzo?

Anche se una protezione solare ad alto SPF riduce la quantità di raggi UV che raggiungono la pelle, la produzione di melanina potrebbe ancora essere stimolata, anche se a un ritmo più lento, per cui l'abbronzatura potrebbe richiedere più tempo e esposizione al sole.

Cosa mettere sulla pelle per abbronzarsi subito?

QUALI CREME USARE PER ABBRONZARSI DA SUBITO

Per provare un delicato senso di freschezza, ti consigliamo NIVEA SUN Spray Solare Protect & Dry Touch che non lascia residui bianchi sulla pelle ed è extra resistente anche all'acqua.

ABBRONZATURA PERFETTA in 3 step! 🏖☀🌊