Cosa si mette sopra al coprimaterasso?

Domanda di: Vera Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (15 voti)

Il Topper è un sottile materassino imbottito. Spesso chiamato anche “trapuntino”, ha un'altezza che varia dai 3 ai 4 cm, e va posizionato sopra al materasso per accrescere, portare all'eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal tuo letto.

Perché si mette il topper sopra il materasso?

La funzione primaria del topper è quella di aumentare le performance del materasso e, conseguentemente, migliorare notevolmente la qualità del sonno. Ma non è solo per questo che viene consigliato dagli esperti del buon riposo.

Cosa si mette tra materasso e coprimaterasso?

Il Topper è un sottile materassino imbottito, realizzato con tessuti traspiranti e un'altezza che varia dai 3 ai 4 cm. Va posizionato fra il materasso e il coprimaterasso per accrescere al massimo il confort dei vostri clienti durante il riposo.

Cosa si mette sopra al materasso?

Oltre ad apportare un maggiore comfort e benessere al tuo riposo, il topper permette di migliorare l'igiene del letto. Posizionato sul materasso, il sovramaterasso impedisce all'umidità corporea – come il sudore – di penetrare nel materasso, che rimane dunque pulito e intatto molto più a lungo.

Come si chiama quello che si mette sopra il materasso?

Amazon.it: Topper Materasso. Scopri questi risultati.

Il Lenzuolo - Come fare l'angolo alle lenzuola