Come si usa lo spray neve?

Domanda di: Antonio Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (25 voti)

Per applicare a pennello Spray Snow, occorre utilizzare un pennello con setole dure. Si intinge il pennello nel prodotto Spray Snow direttamente dal secchio. Delicatamente si applicherà la crema sugli aghi dell'albero e sui rami, applicando spessori a piacere.

Come togliere la neve spray?

Infatti la neve spray contiene diversi tipi di grassi, il cui strato più superficiale può essere rimosso grazie allo sgrassatore. Non dimenticate poi di fare una piccola miscela di alcol, aceto e acqua calda per le macchie e gli aloni rimasti sul vetro.

Come togliere la neve artificiale sull'albero di Natale?

Anche se l'albero di Natale si tiene per poco tempo, la polvere vi si accumula comunque sui vari rami e soprattutto alla base, quindi prima di smontarlo, posizionatevi di sotto dei fogli di giornale, in modo tale da far cadere lì, eventuali residui di neve finta, la polvere e tutto ciò che vi si è depositato.

Come si fa la neve sul presepe?

Sono dotati di un serbatorio in cui inserire il liquido per neve – una soluzione non nociva a base d'acqua, con ricariche acquistabili su Holyart. Il generatore trasforma il liquido in schiuma, che viene spinta da una ventola verso il presepe e cade a terra creando l'effetto neve che state cercando.

Come infoltire l'albero di Natale?

Come rendere il nostro albero più folto:

I rametti di fiori finti e bacche, da inserire tra un ramo e l'altro sono sicuramente un ottimo stratagemma per riuscire ad infoltire il nostro albero di Natale in modo naturale e decorativo allo stesso tempo.

COME PREPARARE LA NEVE ARTIFICIALE In 5 Minuti PER LE DECORAZIONI NATALIZIE