Cosa si può fare con AirTag?

Domanda di: Aroldo Conte  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (24 voti)

AirTag è progettato per scoraggiare tracciamenti indesiderati. Se l'AirTag di un'altra persona finisce per sbaglio tra le tue cose, il tuo iPhone si accorge che si sta spostando con te e ti avvisa. Dopo un po', se non l'hai ancora trovato, l'AirTag inizierà a suonare per farsi sentire.

Cosa posso fare con AirTag?

Usa AirTag e Dov'è per tenere traccia di ciò che conta di più e ritrovarlo in caso di smarrimento. Se il tuo oggetto personale è nelle vicinanze, usa Posizione precisa (nei modelli di iPhone supportati) che ti indicherà esattamente dove si trova.

Quanta distanza ha l AirTag?

Gli AirTag, invece, hanno un raggio d'azione limitato all'area di copertura Bluetooth, che in genere è di circa 30 metri. - Compatibilità: i localizzatori GPS possono essere utilizzati con qualsiasi dispositivo connesso a internet, mentre gli AirTag sono compatibili solo con i dispositivi Apple.

Chi può vedere il mio AirTag?

Apple ha dichiarato che tutti i membri del gruppo potranno vedere la posizione di un oggetto, emettere un suono e utilizzare la localizzazione di precisione per individuare la posizione di un AirTag condiviso quando è vicino, il che vale anche per gli altri accessori della rete Dov'è.

A cosa si collega AirTag?

AirTag funziona in stretto contatto con l'app Dov'è di Apple presentata originariamente come solo compatibile con i dispositivi di casa e poi aperta a accessori di terze parti, che è pensata proprio per ritrovare gli oggetti tramite la rete capillare creata da tutti i dispositivi dell'ecosistema Apple.

5 COSE CHE PUOI FARE con  AIRTAG (e 5 che NON puoi fare) - Recensione