Cosa si può usare per trasferire lo stencil?

Domanda di: Ermes Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Il Gel da trasferimento S8 Red è una soluzione naturale 2 in 1 che puoi usare per pulire, preparare e trasferire lo stencil sulla pelle. Indicazioni: applica una piccola quantità di gel sulla pelle per rimuovere gli oli e le cellule morte.

Come trasferire lo stencil?

Prepara una noce del prodotto che usi di solito per trasferire lo stencil e massaggialo sulla pelle sintetica, sentirai che il borotalco accorpa il transfer rendendolo più cremoso, a quel punto puoi appoggiare il disegno sulla pelle sintetica e imprimere con forza per qualche secondo.

Cosa usano i tatuatori per trasferire il disegno sulla pelle?

Anche se non sei proprio un artista a mano libera, puoi usare la carta da lucido per disegnare quello che vuoi e trasformarlo in un capolavoro. Che sia per i tatoo permanenti, o per quelli temporanei all'hennè, la carta da lucido può trasferire ogni tipo di opera d'arte sulla pelle.

Come fare un tatuaggio finto con la carta da forno?

Come fare:
  1. stampa con la stampante ink jet il disegno su carta da forno o freezer paper (lato lucido), lasciando un po' di margine sui lati.
  2. passa la pelle dove intendi mettere il tattoo con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool e lascia asciugare perfettamente;

Come trasformare un disegno in un tatuaggio?

Le migiori app per simulare i tatuaggi
  1. TryTattoo. L'applicazione TryTattoo (disponibile solamente per gli utenti iOS) permette di simulare l'effetto del tatuaggio sulla propria pelle. ...
  2. InkHunter. INKHUNTER. ...
  3. Polaxis. Playing in picture-in-picture. ...
  4. Tattoo Cam. ...
  5. Ultimate Tattoo Cam. ...
  6. Tattoo my Photo 2.0.

Come fare lo stencil del tattoo