Cosa significa Aggiungi menzioni?

Domanda di: Cirino Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (54 voti)

Le menzioni ti consentono di inserire il nome o l'handle di un altro canale nel titolo o nella descrizione di un tuo video. Quando menzioni un altro canale, quest'ultimo riceverà una notifica nella posta in arrivo.

Cosa significa Aggiungi menzione su Instagram?

Quando qualcuno ti menziona nella sua storia, il tuo nome utente sarà visibile nella storia e chiunque sia in grado di visualizzarla potrà toccare il tuo nome utente per andare al tuo profilo.

Cosa vuol dire ti ha menzionato in un commento?

– Far menzione di persona o cosa; nominare, ricordare: evita di m. quel nome davanti a me. Più propriam., nominare per un determinato fine, o con particolare risalto: le opere, i luoghi che abbiamo menzionato; nella prefazione si menzioneranno tutti i collaboratori; fra i poeti del Novecento si è limitato a m.

Come si fa a menzionare una persona su Instagram?

Esiste un metodo alternativo per taggare nelle storie di Instagram: invece di fare swipe up e cercare l'adesivo per i tag, puoi inserire una didascalia sovrapposta alla storia e all'interno menzionare qualcuno digitando il simbolo “@” seguito dal nome della persona/profilo.

Come vedere chi ti ha menzionato su Instagram?

Facendo tap sull'icona in questione, si aprirà il pannello delle notifiche: da qui premi sulla voce Menzioni per visualizzare la storia nella quale ti hanno menzionato.

Taggare nelle storie di Instagram