Cosa significa C2 classe 5?

Domanda di: Rodolfo Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (73 voti)

La categoria catastale C2 si riferisce ai magazzini e ai locali di deposito. Nello specifico rientrano in questa categoria catastale tutte quelle unità immobiliari che sono adibite: a deposito. al contenimento di merci.

Cosa significa classe 5?

Si tratta di unità immobiliari che appartengono a fabbricati che hanno delle caratteristiche costruttive e delle rifiniture di basso livello e di solito non sono dotate di servizi igienico-sanitari di carattere esclusivo.

Cosa vuol dire categoria C2?

Categoria catastale C2 Magazzini e locali di deposito

Generalmente i locali della categoria C2 ( accatastato C2 ) sono di maggiori dimensioni di quelli della categoria C/1, sono ubicati in posizione prevalentemente eccentrica e non hanno, di solito, allestimenti per mostre. C 2 catastale cantina.

Cosa significa C2 classe 4?

C/2 Magazzini – locali di deposito non per derrate alimentari e non sotterranei. C/3 Laboratori per le arti e i mestieri. C/4 Fabbricati per esercizio sportivo che non hanno fine di lucro.

Cosa significa C2 classe 6?

C2 (magazzini e locali di deposito come cantine e solai); C6 (stalle e scuderie, garage); C7 (tettoie chiuse o aperte). Dunque non è possibile considerare pertinenze dello stesso immobile, ad esempio un solaio e una cantina o un sottotetto, poiché tutte appartengono alla medesima categoria catastale, ovvero C2.

Specifiche olio, cosa sono e come si leggono?