Cosa significa cake topper?

Domanda di: Moreno Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Ma cosa sono questi cake topper? Sicuramente li avete visti tante volte ma in lingua inglese suonano alquanto esotici, in realtà i cake topper altro no sono che le statuine raffiguranti i due novelli sposi posti al centro torta. A volte sono chiamati anche top cake.

Quanto costa un cake topper?

Quanto costano i Cake Toppers personalizzati? Il prezzo base per un topper personalizzato MaryMade.it è di 120,00€ (spese di spedizione escluse).

Come si fa il topper?

Ma una domanda sorge sempre spontanea: il topper deve essere posizionato sopra o sotto il coprimaterasso? Il nostro consiglio è di metterlo direttamente sopra il materasso, fissandolo bene attraverso i praticissimi elastici agli angoli. Solo dopo aver fatto ciò, potrete rivestire con il coprimaterasso!

Chi realizza cake topper?

Realizzare un cake topper personalizzato è semplice su Olalla.it: prima di tutto cerca tra i cake topper già in vendita se ce n'è uno che ti piace. Se lo trovi, perfetto! Compila i campi di personalizzazione e clicca su acquista! Nel giro di 3/4 giorni il cake topper sarà consegnato a casa tua.

Cosa si mette sulla torta nuziale?

“La ciliegina sulla torta”, letteralmente.

Mai espressione fu più azzeccata di questa per descrivere il cake topper, ossia la decorazione che si mette in cima alla torta nuziale e che rappresenta simbolicamente la coppia di neo-sposi, chi sono, cosa li caratterizza o quali sono le loro passioni.

Cosa è un Cake Topper?