Domanda di: Lorenzo De Angelis | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(73 voti)
Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie Poste Italiane 2023 relative ai contratti a tempo determinato (CTD) che saranno stabilizzati con assunzioni a tempo indeterminato.
Quanti mesi ci vogliono per entrare in graduatoria Poste Italiane?
Le graduatorie per le assunzioni degli ex CTD saranno redatte sulla base di requisiti di accesso (più di 6 mesi di anzianità di servizio per le assunzioni del primo anno, più di 12 per quelle degli anni seguenti) e punteggi determinati sulla base dell'anzianità di servizio prestato, con priorità – a parità di punteggio ...
Come si fa ad essere assunti a tempo indeterminato in Poste Italiane?
Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale, dove vengono segnalate le posizioni aperte per Postini. In qualsiasi momento è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.
Ecco tutti i requisiti da soddisfare per poter inviare la candidatura come portalettere: Diploma di scuola superiore con votazione di almeno 70/100, oppure. Laurea (anche triennale) con votazione di almeno 102/110. Patente di guida in corso di validità
Entro il 21 marzo 2023 l'Azienda, valutate le istanze pervenute al suindicato indirizzo [email protected], procederà alla pubblicazione delle graduatorie provinciali definitive nonché di una graduatoria nazionale.