Domanda di: Ing. Naomi Ferraro | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(14 voti)
L'aggiornamento verrà identificato da un cerchio blu attorno all'icona associata all'account che ha pubblicato l'aggiornamento di Stato. Sarà comunque possibile consultare tutti gli aggiornamenti nella sezione dedicata dell'app, proprio come in precedenza.
Per farlo, devi recarti nuovamente nella schermata Stato di WhatsApp, pigiare sulla scritta Il mio stato e infine fare tap sul simbolo a forma di occhio che comparirà nella schermata successiva. Puoi visualizzare non soltanto chi ha visto il tuo aggiornamento di Stato, ma anche l'orario preciso in cui l'ha fatto.
In molti, negli ultimi giorni, avranno notato la presenza di un'incona - una piccola lente d'ingrandimento - accanto ad alcuni messaggi di Whatsapp. Si tratta di una novità introdotta dal servizio di messaggistica istantanea per limitare la ricezione di contenuti indesiderati.
Non appena si invia un messaggio in Facebook Messenger, compare un cerchio blu aperto che sta a significare in fase di invio. Per essere certi che il messaggio venga effettivamente inviato, è meglio non chiudere la chat prima che il cerchio blu abbia un v dentro.
Pigiate "Account", "Privacy" e selezionate la voce "Ultimo accesso e online". Successivamente, fate click su "Nessuno" e "Identico a ultimo accesso". In questo modo, gli altri utenti non vedranno il vostro ultimo accesso e lo stato online.