Cosa significa il tatuaggio luce?

Domanda di: Dr. Cirino Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (38 voti)

Il più conosciuto forse è Luce, il suo secondo tattoo: si trova sul costato destro e la Ferragni l'ha fatto fare nel 2010, dicendo che l'ha dedicato a una persona che ha ricoperto un ruolo speciale per lei e ha portato molta positività nella sua vita.

Che significa tatuaggio fulmine?

il fulmine rappresenta la velocità, l'istantaneità, l'energia, la luce, il fuoco che non ha bisogno di una base per bruciare. Il fulmine è collegato allo spirito perché non si sa da dove venga (non si sapeva).

Cosa significa il tatuaggio del faro?

l Faro è un simbolo che evoca sicurezza a solitudine. infatti la sua funzione primaria era di segnalare la presenza della costa alle navi che navigavano di notte. era quindi anche un simbolo di sicurezza nelle oscurità. Il faro è un punto di riferimento, quindi il significato più immediato è quello di una guida.

Quale tatuaggio rappresenta il cambiamento?

I tre simboli per eccellenza per un tatuaggio con il significato di Rinascita, di Cambiamento e di nuovo inizio sono la Fenice, lo Scarabeo e la Felce Koru.

Cosa significa la stella nei tatuaggi?

Il significato della stella tatuata

Simbolo di speranza, guida, desiderio ma anche rinascita. È forse uno dei simboli dei tattoo old school più praticati e ancora oggi viene realizzato in tantissime modalità diverse. Classica, stilizzata, in bianco e nero o a colori.

TATUAGGIO LACRIMA - il suo significato