Cosa significa ombretto shimmer?

Domanda di: Zaccaria Conti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (69 voti)

Wet & Dry Eyeshadow sono presenti ombretti perlati o shimmer. Gli ombretti shimmer contengono un'alta percentuale di perle che catturano la luce e la diffondono in preziosi bagliori valorizzando lo sguardo.

Cos'è lo shimmer trucco?

La nuova tendenza beauty si chiama shimmer make up ed è l'ideale per brillare, sia di giorno che di notte. Un concentrato di glitter, colori accesi e glamour che ti faranno sentire una diva di Hollywood, esaltando lo sguardo e non solo. D'altronde la parola “shimmer” in italiano si traduce con “scintillante”.

Che colore sono le shimmer?

Shimmer è uno Smalto , color rosa pallido ricco da glitter e opalescenze. Potete usarlo in una French manicure ultra-glamour.

A cosa serve lo shimmer?

Lo shimmer è un effetto per chitarra ottenuto inviando parte del segnale in una catena di effetti quali delay, pitch shifter, harmonizer e riverbero. Il risultato è una sorta di pad di tastiere che fa da sottofondo alle note emesse dalla chitarra.

Come si applicano gli ombretti shimmer?

Dove andare a creare i punti luce con gli ombretti shimmer? Sotto l'arcata sopraccigliare, vicino al condotto lacrimale e nel centro della palpebra mobile superiore perché sono i punti focali da valorizzare per allargare lo sguardo e dare l'impressione di luminosità complessiva.

Le Differenze tra ombretti opaco, shimmer, satinato ecc....e a chi sono più adatti💋💋