VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come cambiare il colore di Alexa?
Attivare la regolazione automatica del colore su Echo Show
Pronuncia il comando "Vai alle impostazioni" o fai scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso e seleziona Impostazioni. Seleziona Schermo. Utilizza il pulsante per attivare o disattivare il Colore regolabile.
Come cambiare il colore delle luci di Alexa?
Apri Alexa e seleziona Abilità nel menu a sinistra. Cerca Night Light e seleziona quella di labworks.io. Una volta abilitata l'abilità Night Light corretta, tutto ciò che devi fare per usarla è dire Alexa, apri Night Light. L'anello luminoso dovrebbe pulsare tra il ciano e il blu reale per diversi minuti.
Come si fa a riavviare Alexa?
Ogni modello di Alexa richiede un modo diverso per essere resettato, vediamoli insieme:
Echo Dot: per riavviare questo modello dovete tener premuto il tasto Azione per 25 secondi. ... Echo: in questo caso bisogna tener premuti due tasti: Disattivazione microfono e Volume per 20 secondi.
Come si fa a spegnere Alexa?
Per attivare o disattivare la funzionalità Tocca per attivare Alexa:
Trascina il dito sullo schermo dall'alto verso il basso. Seleziona Impostazioni. Seleziona Accessibilità, quindi attiva o disattiva Tocca per attivare Alexa.
Come si fa a telefonare con Alexa?
Effettuare una chiamata utilizzando l'app Alexa
Aprire l'app Amazon Alexa sul telefono. Selezionare Comunicazioni dalla barra di navigazione inferiore. Selezionare il pulsante Chiama in alto. Selezionare il contatto che si desidera raggiungere, quindi selezionare il numero o la chiamata audio o la videochiamata Alexa.
Perché Alexa ha la luce blu fissa?
Quando Alexa è in ascolto, visualizzerai una luce ciano sulla luce blu. Quando Alexa ha sentito e sta elaborando la richiesta, la luce ciano si sposta verso il centro del dispositivo.
Come sapere se Alexa registra?
Le registrazioni vocali vengono utilizzate per migliorare l'accuratezza delle tue interazioni con Alexa. ... Puoi rivedere, ascoltare o eliminare la cronologia delle registrazioni vocali dall'App Alexa o dalla sezione Il mio account.
Apri l'App Alexa . Apri Altro e seleziona Impostazioni. Seleziona Privacy Alexa.
Perché Alexa non riproduce la musica che chiedo?
Se è stato attivato nel tuo account, Alexa potrebbe non essere in grado di riprodurre i brani che una volta erano disponibili. Puoi trovare questa funzione nella sezione Musica e podcast dell'app Alexa, dove puoi verificare rapidamente se il filtro è abilitata o meno.
Cosa fare se Alexa non si connette a internet?
Verifica che il dispositivo Echo sia lontano da possibili fonti di interferenze, come forni a microonde, baby monitor e altri dispositivi elettronici. Verifica che il router funzioni. Controlla la connessione con un altro dispositivo per stabilire se il problema riguarda il dispositivo Echo o la rete.
Come eliminare luci da Alexa?
Rimuovere dispositivi Casa Intelligente da Alexa
Apri l'App Alexa . Seleziona Dispositivi . Seleziona il tipo di dispositivo per Casa Intelligente oppure scegli Tutti i dispositivi. Seleziona il tuo dispositivo per Casa Intelligente, quindi scegli Impostazioni . Seleziona Cestino .
Cosa sono le chiamate Drop In?
Drop In è una funzione opzionale che consente di connettersi istantaneamente ai dispositivi con integrazione Alexa supportati, come un interfono. Utilizza Drop In per aprire una conversazione istantanea tra i tuoi dispositivi o con i tuoi contatti Alexa.
Dove non posizionare Alexa?
Un altro consiglio utile: evitate di collocare il dispositivo Amazon Echo vicino ad un lavello, più in generale vicino all'acqua, o accanto ad una finestra. Anche qui: potrebbe cadere, e i danni sarebbero probabilmente irreparabili, sia che cada in acqua che dal terzo piano del vostro appartamento.
Come spegnere Alexa la notte?
Niente di più facile: basta semplicemente pronunciare il comando vocale “Alexa, attiva la modalità Non disturbare“, o in alternativa – per i dispositivi Echo con display – andare su menu di sistema e premere sull'icona della mezzaluna barrata. Perché la TV non si accende con Alexa?
Quanto consuma di corrente Alexa?
Anche se non sono in funzione in maniera stabile, gli altoparlanti di Amazon rimangono in stand-by per tutto il periodo in cui sono collegati alla corrente elettrica. Questi hanno una potenza di 3W e consumano circa 26 Kwh all'anno.
Cosa succede se si spegne Alexa?
Spegnere il microfono A seguito di questa operazione, verranno disattivati sia il microfono che la telecamera di Echo Show, ma tutte le altre funzioni (incluse le notifiche, le sveglie, i timer, i messaggi, le chiamate e così via) resteranno attive.
Perché non mettere Alexa nella camera da letto?
Secondo la dottoressa Hannah Fry, questi dispostivi dovrebbero essere trattati per quello che sono, ovvero assistenti dotati d'intelligenze artificiali di cui non abbiamo il controllo, e ritiene che usarli nelle camere da letto o in bagno è sconsigliato.
Che differenza c'è tra Echo e Alexa?
Amazon Alexa, di per sé, è un'intelligenza artificiale, un assistente virtuale simile a Siri di Apple e a Cortana di Microsoft, che praticamente tutti abbiamo sui nostri cellulari. La differenza tra gli altri è che la sua base non è un telefono ma un dispositivo diverso, che si chiama Amazon Echo.
Come fa Alexa ad accendere le luci di casa?
Impostare spine o interruttori come luci nell'App Alexa
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona la spina o l'interruttore della luce. Seleziona Impostazioni . Seleziona Tipo, quindi Luce.
Quanto dura Alexa?
Quanto dura la batteria Alexa Echo Dot? La batteria ha una durata più che sufficiente: 12 ore quelle dichiarate dal produttore, sul campo registrate una decina di ore dopo di ché occorre collegare la base alla corrente.
Perché Alexa ha la luce rossa?
Se il tuo dispositivo Alexa mostra una luce ad anello rossa, è probabile che il tuo microfono sia stato spento. Puoi semplicemente riaccenderli utilizzando la parte superiore del dispositivo o ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica per tornare alle impostazioni di fabbrica originali.