Cosa significa serie 3T?

Domanda di: Dott. Alessandro Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

contratto utilizzando i codici serie “3P” (registrazione telematica tramite Siria e Iris) o “3T” (registrazione telematica tramite altre applicazioni).

Cosa è la serie del contratto di locazione?

Dopo che viene effettuata la registrazione del contratto, nella documentazione rilasciata dall'ufficio dell'Agenzia delle Entrate sono indicati una serie di informazioni necessarie, tra cui il numero del contratto di locazione, una serie di 6 cifre numeriche che corrisponde al numero di registrazione.

Dove trovo serie contratto locazione?

Accedendo al servizio telematico Fisconline, nella sezione Contratti di locazione del menu Strumenti, cliccando sulla voce Pagamenti registro Web è possibile visualizzare per ogni contratto regolarmente registrato: il nome dell'ufficio presso il quale è avvenuta la registrazione. l'anno. la serie.

Come è composto il codice identificativo contratto di locazione?

Elementi identificativi:

caratteri da 1 a 3 - codice ufficio presso il quale è stato registrato il contratto. caratteri da 4 a 5 - le ultime due cifre dell'anno di registrazione. caratteri da 6 a 7 - la serie di registrazione.

Qual è il numero di serie di un contratto di locazione?

Dove si trova il codice identificativo di un contratto di locazione. Il codice identificativo di un contratto di locazione è generalmente riportato nella copia del modello di registrazione del contratto, se la registrazione è stata effettuata presentando la documentazione in formato cartaceo.

Demistificare lo sviluppo di applicazioni web 🌐 - 3T - IL MONDO DEI DBMS