Cosa significa tatuarsi un punto?

Domanda di: Sig.ra Rebecca Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (20 voti)

Tatuarsi un punto e virgola è un modo per dare testimonianza del fatto di aver lottato, e vinto, contro la depressione. “Un punto e virgola rappresenta il momento in cui un autore avrebbe potuto terminare un periodo ma non lo ha fatto.

Cosa vuol dire il tatuaggio con il punto e virgola?

Dunque, il tatuaggio punto e virgola ha un significato molto importante e profondo. Esso rappresenta la scelta e il desiderio di vincere le sfide di ogni giorno e di andare avanti, nonostante le tante difficoltà che la vita ci propone.

Cosa significa il punto e virgola sul braccio?

Il punto e virgola è infatti il simbolo del Semicolon Project , organizzazione americana che si impegna nella lotta alle tendenze autolesive e alla depressione. Eravate a conoscenza di questo tatuaggio?

Cosa significano i 3 punti sulla mano?

3 o 5 puntini sulla mano

Fanno riferimento alla vita al di fuori della legge (e all'interno della galera). Siccome molti adepti delle gang latine sono anche molto religiosi, 3 puntini possono anche essere un riferimento alla Trinità.

Cosa significa la Luna nei tatuaggi?

Nel tatuaggio, la luna è spesso associata al simbolo yin yang e spesso è rappresentata insieme al sole. L'immagine della luna è connessa all'immagine di eleganza, femminilità e fertilità, tanto che in passato diverse divinità venivano raffigurate proprio accanto alla luna, quasi a beneficiare della sua positività.

15 Tatuaggi Con Un Significato Bellissimo Dietro