Cosa significa Team 1 vince con 1 o 2 gol di scarto?

Domanda di: Oreste Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (22 voti)

Il significato di Margine vittoria è molto semplice: si deve pronosticare il numero di gol di scarto con cui finirà una partita. Se alla fine dei 90 minuti, il risultato sarà di 2-1, il margine vittoria è uguale a 1, quindi solo quelli che avranno puntato su questo esito vinceranno la scommessa.

Cosa vuol dire Team 1 con 1 gol di scarto?

Margine Vittoria 1 gol squadra 1: La squadra di casa vince con un gol di scarto. Margine Vittoria 2 gol squadra 1: La squadra di casa vince con due gol di scarto.

Cosa significa vincere con 2 gol di scarto?

Se un operatore vi propone la giocata 1X2 con handicap 2, significa che state attribuendo ben 2 goal di svantaggio a quella che pensate essere la squadra più forte tra le 2 che scendono in campo. Ricordiamo che è un handicap fittizio, poiché la partita comincerà da un imparziale 0-0.

Cosa sono i gol di scarto?

Significa che a una delle due squadre viene attribuito uno svantaggio di una rete. Ovviamente si tratta di uno svantaggio fittizio, poiché in campo le squadre partono ovviamente da 0-0.

Cosa significa vincere con un gol di scarto?

Vuol dire che alla squadra che gioca in casa viene assegnato uno scarto, positivo +1 handicap, +2 se è sfavorita, negativo -1 -2 se è favorita. Per risultare vincente la scommessa 1 handicap prevede che la squadra vinca con un margine superiore all'handicap.

Guida alle scommesse: cosa significa UNDER-OVER, GOL-NOGOL, HANDICAP | Stats4Bets