Cosa significano i colori del controller PS4?

Domanda di: Iacopo Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (55 voti)

Il colore assegnato dipende dall'ordine con cui gli utenti premono il tasto PS. Al primo utente è assegnato il blu, al secondo il rosso, al terzo il verde e al quarto il rosa.

Quando il joystick PS4 lampeggia giallo?

Una luce gialla non lanciata è quando la PS4 è in modalità di riposo o disattivata, e il controller è caricato, lampeggiante la luce gialla significa che il controller è stato appena collegato a caricare.

Quando il joystick PS4 lampeggia arancione?

Quando la console è in modalità di riposo durante la ricarica, la barra luminosa del controller lampeggia lentamente in arancione. Al termine della ricarica, la barra luminosa si spegne.

Perché il controller PS4 lampeggia bianco?

La luce bianca che lampeggia sul controller PS4 significa principalmente due cose: La batteria è scarica, dovrai quindi ricaricare le batterie o tentare di sostituirle con quelle di un altro controller. Il controller PS4 sta cercando di connettersi alla PlayStation 4 ma non ci riesce.

Cosa vuol dire luce arancione PS4?

In modalità di riposo, la barra luminosa lampeggia lentamente in arancione. Al termine della carica, la barra luminosa si spegne. La carica del controller richiede circa 2 ore quando la batteria è completamente esaurita.

Come cambiare colore del pad ps4