VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come vedere in anteprima i messaggi di WhatsApp su iPhone?
Vai in Impostazioni > Notifiche e seleziona un'app. Tocca Mostra anteprime e scegli un'opzione.
Come si fa ad avere tutte le notifiche ricevute su iPhone?
Aprire dalla schermata di blocco Toccare un gruppo di notifiche per visualizzare tutte le notifiche recenti ricevute da quell'app.
Cosa vuol dire mostra come banner?
Si tratta di un'opzione che ha un certo peso sulla visibilità della notifica. Con un banner Temporaneo (l'impostazione predefinita nella maggior parte dei casi), le notifiche dell'app vengono visualizzate nella parte superiore dello schermo di iPhone per alcuni secondi e poi scompaiono.
Come si vedono le notifiche cancellate?
Visualizzare le notifiche su dispositivo Android
Apri l'app Console di amministrazione Google . Se necessario, passa all'account amministratore: tocca il menu freccia giù per scegliere un altro account. Tocca il menu. Notifiche. Tocca una notifica per visualizzarne i dettagli.
Cosa succede se disattivo le notifiche?
Che cosa succede quando disattivi le notifiche Puoi disattivare le notifiche per interrompere completamente la ricezione. Se disattivi temporaneamente le notifiche, gli altri possono vedere per quanto tempo le hai messe in pausa, in modo da non aspettarsi una risposta immediata. Gmail o Google Chat è aperto.
Perché non sento le notifiche su iPhone?
Se vuoi anche sentire i suoni, assicurati che l'interruttore Suoneria/Silenzioso non sia in modalità Silenzioso e che il volume sia a un livello udibile. Puoi interrompere le notifiche anche da altre app Apple e dalle app di terze parti. Consulta Modificare le impostazioni delle notifiche su iPhone.
Cosa vuol dire nascondi avvisi su iPhone?
Quando l'opzione Nascondi avvisi è attiva, accanto alla conversazione viene visualizzato il pulsante Avvisi . Questa opzione interrompe le notifiche solo per la conversazione selezionata, non per il dispositivo.
Perché non mi arrivano più le notifiche su iPhone?
Vai su Impostazioni > Notifiche, seleziona l'app e assicurati che le Notifiche siano attive. 4. Se le notifiche per l'app sono attivate ma continui a non ricevere avvisi, lo Stile di avviso quando sbloccato potrebbe essere impostato su Nessuno.
Come evitare banner?
Come bloccare gli annunci popup in Chrome per Android
Apri Chrome e tocca il menu con tre puntini in alto a destra. Vai a Impostazioni. Tocca Impostazioni sito. Apri Popup e reindirizzamenti. Sposta l'interruttore verso sinistra per bloccare popup e reindirizzamenti.
Dove si trova il banner sul telefono?
Innanzitutto: come visualizzare la barra delle notifiche Android? Semplice: basta puntare un dito sulla parte superiore dello schermo, dove trovare la barra di stato; e poi farlo scorrere verso il basso.
Come bloccare i banner?
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza Impostazioni sito. Fai clic su Popup e reindirizzamenti. Cerca il sito nella sezione "Possono inviare popup e utilizzare reindirizzamenti". Fai clic su Altro Blocca a destra del sito.
Perché non mi arrivano più le notifiche sul cellulare?
Controlla se la notifica viene visualizzata nella barra o nell'area delle notifiche di Android. Controlla di aver attivato le notifiche sul tuo telefono. Impostazioni Android > App (quindi Gestisci app per alcuni utenti) > Signal > Seleziona Mostra notifiche. > Notifiche > Attiva le notifiche dei messaggi.
Che cosa sono i messaggi push?
Le funzionalità di PushAPE sono: invio notifiche a dispositivi Android e iOS, accesso autenticato con APIKEY, tariffazione delle notifiche inviate; pannello di gestione che permette di vedere il numero di dispositivi registrati e visualizzare le statistiche sui messaggi inviati.
Come vedere le notifiche cancellate su WhatsApp?
Per farlo, basta scorrere verso l'alto dalla schermata iniziale e aprire l'app “Impostazioni” (l'icona a forma di ingranaggio). Seguire il percorso Notifiche e barra di stato > Altre impostazioni > Cronologia notifiche. A questo punto, non resta che spostare su ON l'interruttore dedicato.
Come togliere il banner da WhatsApp?
Accedi alle Impostazioni del dispositivo > App e notifiche. Tocca WhatsApp > Notifiche > Mostra notifiche. Per disattivare le notifiche, tocca una categoria di notifiche > Silenzioso.
Cosa mettere in un banner?
Crea un banner con il tuo logo, slogan o motto. Mostra il tuo logo, i colori del marchio, i segni denominativi o le immagini del brand, il tuo slogan o il tuo motto. Usa questo banner da pubblicare come foto di copertina social o trasformalo in un banner stampato da portare con te per eventi e convegni aziendali.
Cosa inserire in un banner?
I banner statici devono essere molto attraenti e devono includere un messaggio molto forte e chiaro, dato che hanno più possibilità di passare inosservati rispetto a quelli animati. Cerca di fare in modo che il banner identifichi bene il brand della tua azienda perché l'utente non abbia dubbi.
Che cosa sono le notifiche a comparsa?
Si tratta di una funzione fornita dal produttore del telefono per avvisarti di una recente attività su WhatsApp. Sono inclusi messaggi non letti e chiamate perse.
Come vedere lo storico delle chiamate su iPhone?
Apri l'app Telefono, poi tocca Recenti per visualizzare l'elenco di tutte le chiamate recenti.
Perché non mi arrivano le notifiche di WhatsApp iPhone?
Se hai un iPhone ti basta avviare l'app di messaggistica e poi accedere a Impostazioni e a Notifiche. Qui puoi controllare se le notifiche per i messaggi sono attive. Basta toccare la voce “Consenti Notifiche” per riceverle correttamente.