Cosa sono le raccomandate 6951?

Domanda di: Kociss Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (46 voti)

La raccomandata 6951, indica di frequente un sollecito di pagamento per le utenze, una comunicazione per recuperare un credito (quasi sempre da parte di soggetti pubblici), una comunicazione riguardante una banca (una nuova carta di credito o bancomat per esempio) o anche semplici comunicazioni da banche e ...

Cos'è un avviso di cortesia 6951?

Cosa sono le raccomandate 6951 ? Le raccomandate con codice di tracciamento che inizia con 6951 sono raccomandate inviate dall'Agenzia delle entrate, Agenzia riscossione, Equitalia..

Cos'è un avviso di cortesia codice 695?

Nelle raccomandate con codici 695 e 696 possono trovarsi le cartelle esattoriali di Equitalia o dell'Agenzia delle Entrate, ma anche richieste di pagamento di bollo auto o canone Rai.

Come riconoscere una raccomandata dal codice 695?

Codice raccomandata 695: cosa c'è dentro? Il codice raccomandata che comincia con le cifre 695 individua solitamente un atto proveniente dall'Agenzie delle Entrate – Riscossione. In pratica, è una richiesta di pagamento o di una cartella esattoriale.

Cos'è raccomandata RMN 695?

In pratica, la raccomandata con codice 695 è una richiesta di pagamento da parte dell'Agenzia delle entrate, che può giungere ad esempio per mancato versamento del bollo auto, del canone Rai, delle tasse così come risultanti dalla dichiarazione dei redditi, ecc.

Raccomandata TRUCCO: sapere il contenuto senza ritirarla