Cosa sta bene con Blu notte?

Domanda di: Clea Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (31 voti)

Sta bene con i colori neutri (nero, bianco, grigio e beige) ma anche con quelli più vivaci. Vediamo insieme come abbinarli per creare outfit impeccabili!

Quale colore si abbina con il blu?

Il blu sta bene maggiormente con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.

Cosa mettere sopra un vestito blu notte?

L'abbinamento più riuscito è, però, quello con il bianco in tutte le sue sfumature. Le scarpe da abbinare ad un vestito blu elettrico possono essere scelte in tonalità perla o burro, ma si può puntare anche su grigio e argento. Naturalmente c'è scelta anche tra le nuance calde, come giallo, giallo limone e oro.

Che scarpe abbinare ad un vestito blu notte?

In questi casi, un abito blu è la scelta vincente. E per un abbinamento perfetto, ti consigliamo scarpe blu navy o bianche. Un abito blu con scarpe blu navy crea un look tono su tono sofisticato che mantiene comunque una nota informale.

Come abbinare maglia blu scuro?

Abbina una t-shirt blu scuro con jeans decorati azzurri per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco in pelle blu sono una buona scelta per completare il look. Prova ad abbinare una t-shirt blu scuro con jeans aderenti in pelle neri per vestirti casual.

COME ABBINARE I COLORI DEI VESTITI?!? SCOPRIAMO TUTTE LE COMBINAZIONI!