Cosa sta bene con i pantaloni azzurri?

Domanda di: Nazzareno Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Bianco, nero, beige e tantissime combinazioni per mettere l'azzurro, un colore etereo.

Cosa abbinare con dei pantaloni azzurri?

Si abbina facilmente a tutta la gamma di colori neutri: dal grigio (però non scuro), passando per sabbia, beige, panna, terra bruciata, cammello. Pensate solamente a quanto è chic girare in autunno con pantaloni blu scuro corredati da un classico Burberry - o, a stagione più inoltrata, da un cappotto - color cammello.

Quale colore si abbina bene con l'azzurro?

Abbinare l'azzurro è più semplice di quanto previsto, prestandosi facilmente a mise eccentriche e ricercate quanto a ensemble dall'eleganza sobria. Con le nuance più squillanti come il ciano, il celeste o l'acqua marina si può giocare per contrasti, abbinandole al rosso, l'arancione, al verde lime o al giallo.

Cosa abbinare con pantalone turchese?

Turchese e bianco per uno stile classico

Il bianco sta bene con tutto e nel caso del turchese permette di creare un abbinamento classico e delicato, indicato per chi non ama i contrasti troppo forti. Il nostro look è composto da pantaloni turchesi con stampa tono su tono bilanciati da un top senza maniche bianco.

Come abbinare un paio di pantaloni celesti?

È un colore freddo e tenue, quindi se volete andare sul sicuro abbinatelo a colori di queste due famiglie. Inutile dirvi che con bianco puro e grigio chiaro sta davvero molto bene, ma anche il rosa freddo e il giallo gli donano.

SOFÌ È DIVENTATA INVISIBILE! (SCHERZO RIUSCITO)