Cosa succede se Amber non paga?

Domanda di: Anselmo Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (11 voti)

In caso di mancanza di liquidità, ovvero qualora l'attrice dovesse dichiarare di non avere abbastanza risorse, le sue entrate attuali e future potrebbero essere bloccate e il suo patrimonio sequestrato.

Come pagherà Amber Heard?

L'ex moglie gli ha versato il risarcimento che gli spettava, un milione di dollari, i quali ora saranno divisi equamente tra cinque organizzazioni no-profit scelte dall'attore.

Quanto ha dovuto pagare Amber Heard?

Secondo la sentenza, Heard avrebbe dovuto pagare una somma totale di 15 milioni di dollari, ma i team legali dell'ex coppia alla fine hanno raggiunto l'accordo definitivo che prevedeva il risarcimento di 1 milione.

Che fine ha fatto Amber Heard dopo il processo?

Nel momento esatto in cui ha perso la causa è diventata lei la reietta di Hollywood. Sebbene a dicembre la vedremo nel nuovo sequel di Aquaman (ma solo perché le riprese si sono svolte prima del verdetto processuale), al momento non ci sono altri lavori per lei. L'attrice tra l'altro se ne è andata dall'America.

Quanto ha pagato Amber Heard a Johnny Depp?

Amber Heard ha pagato a Johnny Depp il risarcimento che gli doveva dopo la loro battaglia legale durata circa cinque anni. L'attrice, in virtù della sua rinuncia a ricorrere in appello, ha versato un milione di dollari (925.930 euro) all'ex marito.

Amber Heard non può pagare i 10 milioni di risarcimento a Johnny Depp Parla il suo avvocato