Cosa succede se creo un account Microsoft?

Domanda di: Dott. Alberto Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (9 voti)

L'account Microsoft è un account gratuito che consente di accedere a molti servizi e dispositivi Microsoft, ad esempio il servizio di posta elettronica basato sul Web, Outlook.com (noto anche come hotmail.com, msn.com, live.com), le app di Office Online, Skype, OneDrive, Xbox Live, Bing, Windows o Microsoft Store.

Cosa si può fare con un account Microsoft?

Un account Microsoft consente di accedere a molti dei dispositivi e servizi Microsoft. Si tratta di un account da usare per accedere a Skype, Outlook.com, OneDrive, Windows Phone e Xbox LIVE. Usando questo account, puoi accedere in sicurezza a file, foto, contatti e impostazioni da qualsiasi dispositivo.

Quanto costa un account Microsoft?

Non sono previsti altri costi per essere titolari di un account Microsoft, aggiungere denaro all'account o usarlo per fare acquisti da noi. In altre parole, è tutto gratis.

Quanto dura un account Microsoft?

Secondo i nuovi criteri stabiliti dall'azienda, un account Microsoft viene ora considerato inattivo se l'utente non lo utilizza almeno una volta ogni due anni.

Come faccio a sapere se ho un account Microsoft?

Vai alla pagina dell'account Microsoft e seleziona Accedi. Digita l'indirizzo e-mail, il numero di telefono o l'accesso Skype che usi per altri servizi (Outlook, Excel e così via), quindi seleziona Avanti. Se non hai un account Microsoft, puoi selezionare Non hai un account? Creane uno..

Account MICROSOFT: Sì o no?