Cosa succede se disconnettersi account Microsoft?

Domanda di: Primo D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

La disconnessione da Office consente di disconnettersi da servizi come OneDrive, rimuovere le proprie impostazioni e cancellare l'elenco dei documenti usati frequentemente. È possibile disconnettersi da Office in qualsiasi app di Office.

Cosa succede se si disconnette un account Microsoft?

La licenza di Office dell'account viene rimossa e non è più possibile creare o modificare file. L'elenco dei file recenti non viene più visualizzato. Le impostazioni personalizzate, ad esempio lo sfondo e il tema di Office, vengono rimosse.

Cosa significa disconnettere un account?

La disconnessione di un utente consente proteggere i dati dell'organizzazione in caso di smarrimento o furto di un dispositivo Windows oppure se l'utente ha dimenticato di disconnettersi dal proprio Account Google.

Come disconnettere un account da Microsoft?

Per rimuovere un account dal tuo dispositivo:
  1. Seleziona Start > Impostazioni > Account > Accedi all'azienda o all'istituto di istruzione .
  2. Seleziona l'account che vuoi rimuovere, quindi scegli Disconnetti.
  3. Selezionare Sì per confermare le azioni.

A cosa serve avere un account Microsoft?

L'account Microsoft è un account gratuito che consente di accedere a molti servizi e dispositivi Microsoft, ad esempio il servizio di posta elettronica basato sul Web, Outlook.com (noto anche come hotmail.com, msn.com, live.com), le app di Office Online, Skype, OneDrive, Xbox Live, Bing, Windows o Microsoft Store.

come eliminare una account Microsoft