Cosa succede se metto non disturbare?

Domanda di: Maggiore Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (13 voti)

Ciò vuol dire che potrai continuare a utilizzarlo senza problemi, ma non potrai effettuare o ricevere chiamate né navigare in Internet.

Cosa succede se metto il non disturbare?

Puoi disattivare l'audio del telefono impostando la modalità Non disturbare. Questa modalità consente di disattivare l'audio, interrompere la vibrazione e bloccare le interruzioni visive. Puoi scegliere cosa bloccare e cosa consentire.

Perché si attiva la modalità Non disturbare?

Se la tua funzione DND si attiva automaticamente, potrebbe accadere perché DND è programmato per essere abilitato in un determinato momento. In questo caso, devi disabilitare questa impostazione sul tuo telefono: Aprire le Impostazioni del telefono. Toccare Suoni e vibrazioni > Silenzioso/Non disturbare.

Cosa succede se metto non disturbare su iPhone?

Con Full immersion in iOS 15 e iPadOS 15 o versioni successive, puoi usare “Non disturbare” per disattivare l'audio di chiamate, avvisi e notifiche che ricevi mentre il dispositivo è bloccato. Puoi anche programmare Non disturbare in modo da ricevere le chiamate solo da alcune persone.

Come rifiutare tutte le chiamate in entrata?

Nella sezione "Chiamate", tocca Chiamate in arrivo. Nella sezione "I miei dispositivi", disattiva tutti i dispositivi su cui non vuoi ricevere chiamate.

Come impostare il “non disturbare “ su iPhone con iOS15