Cosa succede se non pago Revolut?

Domanda di: Gaetano Testa  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

Il cliente potrà essere tenuto al pagamento di eventuali imposte o spese della cui riscossione Revolut non è responsabile. Qualora il cliente non paghi l'abbonamento entro 30 giorni dalla scadenza, Revolut dovrà procedere suo malgrado ad annullarlo ed effettuare il downgrade a un piano Standard.

Perché Revolut blocca i conti?

Motivi più comuni per i quali il tuo conto potrebbe essere stato limitato: aggiornamento dei documenti necessario. Apri la sezione relativa alla verifica dell'identità nell'app e controlla se ti abbiamo richiesto di aggiornare i tuoi documenti; ti abbiamo richiesto di verificare la provenienza dei tuoi fondi.

Quanto costa chiudere il conto Revolut?

Il cliente può chiudere il conto, e quindi porre fine al contratto, in qualsiasi momento comunicandolo a Revolut attraverso l'app Revolut, scrivendo alla sede principale di Revolut o inviando un'email a [email protected]. Non sono previsti addebiti o commissioni per la chiusura del conto.

Come disdire abbonamento Revolut?

Puoi modificare il tuo piano nella pagina di fatturazione facendo clic sul pulsante "Modifica piano". Se stai effettuando un downgrade di un piano mensile, devi pagare per ogni carta Metal gratuita emessa negli ultimi tre mesi.

Quando si dichiara Revolut?

Come dichiararla? Revolut bisogna dichiararla se la giacenza media annua supera la soglia di 5.000€ oppure se, anche per un solo giorno, il saldo totale è superiore ai 15.000€ (ai fini del monitoraggio fiscale). In questi casi Revolut va dichiarata nel quadro RW della dichiarazione dei redditi.

Revolut nel 2023 - TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!