Cosa succede se non ricarico più la SIM Tiscali?

Domanda di: Sarita Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (30 voti)

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo dell'offerta a pacchetto, riceverai un SMS di notifica di credito insufficiente e avrai 48 ore di tempo per effettuare una ricarica, altrimenti l'offerta a pacchetto verrà disattivata e il tuo piano tariffario sarà quello a consumo associato alla tua offerta.

Come disattivare una SIM Tiscali?

Per disattivare l'offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo NOME OFFERTA NO (es: INTERNET10GIGA NO). La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza.

Come Riattivare una SIM Tiscali?

Nel caso di ritrovamento della SIM, sei tenuto a comunicarlo tramite dichiarazione scritta allegando la copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità da inviare al numero di FAX 800 910028. La SIM o il servizio verranno riattivati dopo le avvenute verifiche.

Quando scade una SIM Tiscali?

>> entro i 12 mesi dall'ultima ricarica.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Come impostare l'APN con Tiscali Mobile e operatori virtuali