Cosa succede se smetto di pagare l'abbonamento a Photoshop?

Domanda di: Sirio Sala  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (60 voti)

L'abbonamento può essere sospeso se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni dalla data di scadenza del pagamento. Durante la sospensione dell'account, non avrai accesso ai tuoi prodotti e servizi. Adobe può effettuare più tentativi di addebitare il(i) metodo(i) di pagamento dell'importo dovuto.

Cosa succede se non pago l'abbonamento Adobe?

No se non paghi funziona ancora per 30 gg scaduti i quali tutti i software Adobe risultano inutilizzabili. Smette di funzionare. Al massimo puoi bloccare le connessioni in uscita e scroccare 30gg ma poi ti chiede di connetterti per verificare l'account.

Come annullare abbonamento Photoshop senza pagare?

È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento tramite la pagina del proprio account Adobe o contattando l'Assistenza clienti. Se l'utente annulla l'abbonamento durante la versione di prova, non verrà addebitato alcun importo.

Come eliminare la carta di credito su Adobe?

Accedi a https://account.adobe.com/plans.
  1. Seleziona Modifica fatturazione e pagamento. Ti viene chiesto di visitare Google Play Store, Apple App Store o Adobe Store?
  2. Seleziona Aggiungi nuovo oppure Modifica.
  3. Inserisci i dettagli della carta, quindi seleziona Salva.

Quanto costa Photoshop per sempre?

Puoi acquistare Photoshop come applicazione singola a 24,39 €/mese o scegliere l'abbonamento annuale a 292,57 €/anno. Entrambe le opzioni ti consentono di accedere a tutti gli ultimi aggiornamenti e caratteristiche di Photoshop, e a 100 GB di archiviazione su cloud.

Abbonamento Adobe: come funziona