Cosa succede se trovi 40 Diglett?

Domanda di: Odino Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (5 voti)

Grandi Sotterranei: a caccia di Diglett
Ebbene, se durante la nostra esplorazione nei sotterranei riusciamo a trovare 40 Diglett o Dugtrio che si nascondono negli angoli dei sotterranei, vi sarà una possibilità più elevata di trovare Pokémon cromatici.

Cosa succede quando prendi 40 Diglett?

Diglett, Dugtrio, negozianti e altre cose

Questi puntini, quando raccolti, aumenteranno il valore della barra. Raggiunti i 40, a barra piena, per 4 minuti sarà più facile trovare delle statue colorate scavando e Pokémon cromatici nei Rifugi.

A cosa servono i Diglett?

Questi peli sono rivestiti da cellule sensoriali con le quali i Diglett possono lasciare i peli fuori dal terreno per rilevare i movimenti in superficie, una funzione vitale anche per prevedere attività magmatica ed imminenti eruzioni, salvandoli da un destino a dir poco macabro.

Come ottenere velocemente frammenti insoliti?

I Frammenti Insoliti si possono trovare scavando nei muri distruttibili dei Grandi Sotterranei, segnalati nella mini-mappa con dei piccoli simboli gialli. Tuttavia per racimolare i materiali necessari per ottenere una Piastra Leggendaria potrebbero volerci anche delle ore, nel peggiore dei casi.

Come esplorare tutti i grandi sotterranei?

I Grandi Sotterranei sono sbloccabili nel momento in cui metterete piede a Evopli: vi basterà visitare la casa accanto al Centro Pokémon e parlare con l'anziano all'interno. Quest'ultimo vi regalerà il Kit dell'Esploratore che si trova nella tasca degli Strumenti Base della vostra borsa.

What Happens When You Collect 40 Diglett in Pokémon Brilliant Diamond?