Cosa succede tra Damon e Elena?

Domanda di: Ing. Ruth Barone  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Tutto succede dopo che Damon viene a sapere che Elena si è lasciata con Stefan. Non conosce subito la verità sulle cause della fine di tale rapporto, ma incontrandola è informato da lei che è lui il motivo della separazione da Stefan. Non nasconde la sua immensa gioia e i loro sguardi creano già l'intesa.

Come finisce la storia tra Elena e Damon?

Elena, scrivendo il suo diario al cimitero come nel primo episodio, racconta della vita felice da umani che lei e Damon hanno trascorso insieme. Una volta morti, Elena rivedrà i suoi genitori. Damon, invece, busserà a casa Salvatore e si riabbraccerà con suo fratello Stefan.

In che puntata Elena si mette con Damon?

Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui.

Cosa ha fatto Damon per Elena?

Successivamente Damon osservò Elena sfruttando il corvo e la nebbia, mentre era intenta a scrivere alcuni momenti della sua vita, nel suo diario, questo però la spaventò, inducendola così a scappare e lasciare il diario a cimitero. Damon rincontrò Elena alla Villa Salvatore quando lei cercava Stefan, suo fratello.

Perché alla fine Elena sceglie Damon?

Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui.

The vampire diaries 4x23 - Elena fa la sua scelta - ITA