La casa di Jeffrey era arredata così come appare nella serie, il serial killer possedeva un divano beige, un acquario vintage, il pavimento era ricoperto da moquette, c'era un piccolo televisore, un letto e un barile pieno di acido con i resti dei cadaveri.
A questo punto colpì Dahmer e scappò fino a raggiungere la polizia a cui raccontò tutto. Gli agenti, arrivati a casa di Dahmer, trovarono resti umani nel frigorifero, teste e mani tagliate dentro pentole da cucina, peni umani conservati dentro la formaldeide e cue cuori umani avvolti in sacchetti di plastica.
Lo spettacolo Netflix 'Monster: A Jeffrey Dahmer Story' mostra Jeffrey che offre un panino al suo vicino, Glenda Cleveland . Sebbene non sia mostrato esplicitamente, lo spettacolo indica fortemente che il panino contiene carne umana.
Scarver fu arrestato e condannato all'ergastolo da scontare nel Columbia Correctional Institution, a Portage, Wisconsin. Qui, nel 1992, la sua vita si incrociò con quella di Jeffrey Dahmer, che di ergastoli ne stava scontando uno per ogni omicidio commesso, per un totale di 957 anni di prigione.
Lo sguardo inquietante di Jeffrey Dahmer è stato reso celebre anche dai suoi occhiali da vista che oggi sono in vendita per 150mila dollari. La cifra è stata fissata da Taylor James, che gestisce Cult Collectibles, un sito dove sono in vendita vari oggetti appartenuti al serial killer di Milwaukee e altri criminali.