Cosa usare al posto della fresa?

Domanda di: Sig. Michael Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (57 voti)

Lavorazioni del suolo alternative alla fresa
Possiamo usare il motocoltivatore per movimentare suolo tramite l'aratro rotativo, attrezzo particolarmente interessante per una lavorazione del terreno più rispettosa della sua struttura fisica.

Come togliere la ricostruzione unghie senza fresa?

Bagna i pads o dischetti di cotone con il solvente specifico. Fai aderire il cotone all'unghia e fissalo ricoprendola con la carta argentata. Attendi 10 minuti. Usa i bastoncini di arancio per rimuovere i residui di gel dalle unghie e dalle cuticole.

Cosa usare per spingere le cuticole?

Se la cuticola è abbastanza morbida è sufficiente iniziare a spingere con l'utilizzo di un bastoncino cotonato e poi modellare con il bastoncino di legno o con lo spingi cuticole in acciaio. Procedere lentamente assecondando la qualità della pelle e l'integrità. Non si deve sentire alcun dolore.

Che punta usare per rimuovere il gel?

Per togliere ricostruzione unghie in gel bisogna utilizzare la punta in tungsteno a grana media. Se utilizzi una punta in ceramica o peggio ancora gli scovolini vai a surriscaldare notevolmente l'unghia della cliente.

Come staccare le unghie in gel?

Limando l'unghia, non arrivare al vero strato ungueale, per non danneggiare la superficie delle unghie. Avvolgi sulle unghie con carta argentata i dischetti imbevuti di solvente. Dopo una decina di minuti togli tutto e se ci sono residui di gel cerca di eliminarli delicatamente con bastoncini d'arancio.

LA FRESATURA - Tecniche base #1