Cosa va di moda autunno inverno 2023?

Domanda di: Ing. Nadir Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (47 voti)

Le cinture vengono indossate in tutti i modi (possibili e inimmaginabili) e i cuissardes si confermano un must delle tendenze moda autunno inverno 2023 2024, mentre anche il più classico dei maglioni diventa protagonista sopra alle eleganti gonne midi e le calze collant si tingono di nuove nuances.

Cosa va di moda inverno 2023?

Nell'inverno 2023 grazie ai trend possiamo indossare le paillettes anche di giorno, sotto forma di abiti luccicanti, stivali decorati e top brillanti. Un trend da copiare subito, avvistato alle sfilate di Proenza Schouler, Khaite, Christian Cowan.

Che colori si usano inverno 2023?

Il giallo è il colore di tendenza dell'autunno inverno 2023 2024 da indossare ora. Con tutto il giallo che c'è in giro, abbiamo capito che sarà la tonalità che illuminerà i prossimi mesi, sino alla fine dell'anno.

Cosa va di moda inverno 22 23?

Cappotti, giacche, trench, pantaloni, gonne e biker jacket: nelle collezioni donna autunno inverno 2022 non manca di certo la pelle. Tutti i designer danno il loro contributo alla tendenza della pelle proponendo la loro personale declinazione: total leather, glam rock o elegantemente timeless à la Hermès.

Che colori si usano nel 2023?

L'audacia del rosso, la pacatezza delle tonalità pastello, l'energia vitaminica dell'arancione, il magnetismo del viola e la calma infusa dal verde: a definire lo spettro cromatico della moda 2023 non è solo il Viva Magenta, il nuovo colore identificato per il nuovo anno dall'Istituto Pantone.

Tendenze autunno inverno 2022/23: le 10 più belle per vestire alla moda! 😍