Cosa vogliono dire i colori di Alexa?

Domanda di: Sig. Alighiero Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (38 voti)

Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello si accende brevemente dopo che Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando. Una luce blu che si accende brevemente può anche significare che il dispositivo sta ricevendo un aggiornamento del software.

Che vuol dire Alexa gialla?

Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. Se visualizzi una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo, prova a eseguire i seguenti passaggi: Pronuncia la domanda "Che notifiche ho?". Pronuncia la domanda "Che messaggi ho?".

Cosa significa Alexa verde?

La luce verde viene utilizzata per le chiamate su Amazon Echo. Gira se si sta parlando con qualcuno, ma si illumina anche quando si sta chiamando. La luce si spegne al termine di una chiamata. La luce gialla indica che Alexa ha un aggiornamento di stato sul vostro recente ordine su Amazon.

Perché Alexa cambia colore?

Perché Alexa si illumina di viola

Quando l'anello Alexa si illumina di viola può significare dunque che Amazon Echo non è riuscito a connettersi al wi-fi. Per risolvere il problema si può andare sull'app, accedere alle impostazioni e riconnettere manualmente il dispositivo al wi-fi.

Perché Alexa ha la luce viola?

Provare ad aprire l'app Amazon Alexa sullo smartphone e controllare lo stato del dispositivo che riscontra il problema. Luce viola singola dopo aver interagito con Alexa: La modalità Non Disturbare è attiva.

Alexa e i suoi anelli luminosi ITA