VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi sono i proprietari di Santero?
Controllata al 100% dai cugini Gianfranco, Pierpaolo, Lorenza e Fabrizio, discendenti del fondatore Pietro, la proprietà dell'azienda è e resta saldamente in mano alla famiglia Santero.
Come si beve il Santero?
Perfetto sempre. Da solo con ghiaccio e una scorta d'arancia, con la tonica, in un cocktail o in un long drink, 958 Santero Mix Aperitivo è sempre la scelta giusta da condividere in allegria.
Cosa significa Santero?
(santuario, ermita) custode m,f.
Quanto è alcolico il Santero?
Gradazione alcolica:6.5% vol.
Che liquore è il Santero?
Rhum Santero Silver Dry - 38% 100cl La memoria storica di un marchio famoso di Cuba, esattamente come arrivò negli albori '93. Silver Dry, chiarificato come tutti i normali rum bianchi, ma dalla bella aromaticità e persistenza.
Che gusto ha il Santero giallo?
Lo Spumante Extra Dry Pop Art 958 di Santero è giallo paglierino splendente, corredato da fitto e minuto perlage. Al naso è attraente, con note di caprifoglio e fiori di campo, ananas e cedro, pepe bianco e cenni gessosi. All'assaggio è ricco, morbido e dalla buona freschezza.
Che vino e il Santero?
Il 958 Santero è uno spumante extra dry, ottenuto da vitigni a bacca bianca. Il processo di spumantizzazione prevede una fermentazione, una volta filtrato il mosto, a cui segue una spumantizzazione secondo il metodo charmat. Si presenta all'occhio con un color giallo paglierino scarico, quasi pallido.
Quando scade il Santero?
Molti produttori consigliano di consumare la bottiglia entro i 2 anni dalla data di sboccatura riportata in etichetta sul retro, al fine di preservarne le caratteristiche organolettiche.
Come si fa il Santero?
Riempire un tumbler alto con ghiaccio a cubetti, girare con un bar spoon e filtrare l'acqua in eccesso che si è creata con l'aiuto di uno strainer. Versare 958 Santero Mix, acqua tonica e girare delicatamente con un bar spoon. Aggiungere ghiaccio se necessario e decorare con un ciuffo di menta.
Che gusto ha il Santero Extra Dry?
Gli spumanti 958 Extra dry sono caratterizzati da un sapore frizzate, fresco e fruttato, ideali sia per aperitivi che come basi da cocktail, confezionati in bottiglie coloratissime, alcune presentano un design moderno come la collezione "
Quanto costa la bottiglia piccola di Santero?
Santero 958 Love bottiglia piccola ha un prezzo di 4,55 € a bottiglia ed è il più basso tra le 2 offerte trovate online.
Quanti bicchieri con una bottiglia di Santero?
Il servizio standard di uno spumante raggiunge il 90% della capacità del bicchiere, cioè circa 150 ml. Da una bottiglia di spumante da 750 ml, si possono quindi ottenere al massimo 5 bicchieri.
Che vino e 958?
958 SANTERO Love è uno spumante extra dry nato per stupire i palati più esigenti. E' ottenuto da vitigni a bacca bianca. Il processo di spumantizzazione prevede una fermentazione, una volta filtrato il mosto, a cui segue una spumantizzazione secondo il metodo charmat.
Che gusto è il Santero arancione?
L'arancia è il frutto del sole, ricorda l'Estate e i suoi profumi. Il 958 Santero Mimosa di questo frutto ha fatto la sua bandiera. Sapore dolce, ma deciso, con sfumature gradevolmente aspre, le sue bollicine animano un perlage finissimo e persistente per un modo di bere fresco, giovane, nuovo.