Cosa vuol dire aggiornare le app in background?

Domanda di: Sue ellen Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (35 voti)

Con Aggiorna app in background, le app in stato di sospensione possono verificare la disponibilità di aggiornamenti e nuovi contenuti. Se desideri che le app in stato di sospensione verifichino la disponibilità di nuovi contenuti, accedi a Impostazioni > Generali > Aggiorna app in background e attiva questa opzione.

Che cosa sono le applicazioni in background?

In Windows, le app possono continuare a eseguire azioni anche quando non si è attivamente nella finestra dell'app. Vengono comunemente chiamate app in background. È possibile decidere quali app verranno eseguite in background e quali no.

Cosa sono le attività in background?

Attività in background indica che il consumo di batteria da parte dell'app, ad esempio per la riproduzione di brani musicali o il monitoraggio della posizione, è avvenuto in gran parte mentre l'app era in background.

Che vuol dire in background?

L'esecuzione in background (dall'inglese background che indica sfondo o in secondo piano), in informatica, è una modalità di esecuzione tipica di alcuni programmi che non richiedono la presenza o l'intervento dell'utente, e che può essere concorrente all'esecuzione di altri programmi (ed è quindi è possibile solo in ...

Come si vedono le app in background?

Come vedere le app in background su Android
  1. Recarsi nella schermata home del proprio telefono o tablet Android.
  2. Accedere al menù delle app recenti. Si accede tramite: ...
  3. Il menù delle app recenti mostra tutte le app in background.

PERCHÉ NON DOVRESTI MAI CHIUDERE LE APP?