Domanda di: Sue ellen Basile | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(31 voti)
Il tempo di elaborazione è il tempo che intercorre tra quando un ordine viene effettuato da un cliente e quando l'ordine viene evaso dall'azienda. Gli ordini che richiedono la spedizione sono considerati evasi quando l'azienda affida la spedizione a un corriere.
In elaborazione: l'ordine è in lavorazione, o nel nostro magazzino o in quello del fornitore; le tempistiche di lavorazione sono quelle indicate in fase di acquisto e che puoi trovare anche nella mail di conferma d'ordine; In spedizione: significa che la merce è partita dal nostro magazzino, o da quello del fornitore.
Un ordine può avere 3 stati: In Attesa, significa che non abbiamo ancora preso visione del vostro ordine. Elaborato, significa che la vostra merce é pronta per partire. Spedito, significa che la vostra merce é stata spedita.
Quando trovi lo stato del tuo ordine in preparazione significa che, il tuo ordine è confermato e correttamente ricevuto dai nostri sistemi. Per i metodi di pagamento anticipato (Bonifico, Paypal e carta di credito), vuol dire che il pagamento è stato correttamente ricevuto.
Cosa vuol dire consegna prevista per il giorno lavorativo successivo?
CONSEGNA PREVISTA PER IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO: il corriere non ha trovato nessuno all'indirizzo indicato, a questo punto viene programmato un secondo tentativo di consegna. - DESTINATARIO ASSENTE AL SECONDO PASSAGGIO.