All 27 Types Eevee Evolutions - Eeveelutions | New Pokémon 2022 | Max S Animation

Cosa vuol dire Eevee?

Domanda di: Nick Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (34 voti)

Eevee è un Pokémon di tipo Normale, può evolversi in vari Pokémon grazie al suo codice genetico instabile: Vaporeon se subisce le radizioni di un minerale acquatico raro noto come Pietraidrica. Jolteon se subisce le radizioni di un minerale elettricamente carico noto come Pietratuono.

Cosa significa Eevee?

Tuttavia gli Eevee sono originari di Kanto, ma sono stati avvistati anche a Johto e a Sinnoh. Il nome di Eevee è la pronuncia inglese di "E-V", le prime due lettere della parola evoluzione . Il nome di Eevee è un palindromo , come quelli di Girafarig, Ho-Oh e Alomomola .

Che nome devo dare a Eevee?

Ecco i nomi per ogni evoluzione di Eevee, da inserire senza virgolette:
  1. Leafeon (Erba): chiamate Eevee "Linnea"
  2. Glaceon (Ghiaccio): chiamate Eevee "Rea"
  3. Espeon (Psico): chiamate Eevee "Sakura"
  4. Umbreon (Buio): chiamate Eevee "Tamao"
  5. Vaporeon (Acqua): chiamate Eevee "Rainer"
  6. Jolteon (Elettro): chiamate Eevee "Sparky"

Che tipo è Eevee?

Eevee è un Pokémon di tipo Normale introdotto in prima generazione. Si evolve in otto Pokémon differenti tramite diversi metodi: Eevee si evolve in Vaporeon quando esposto ad una Pietraidrica. Eevee si evolve in Jolteon quando esposto ad una Pietratuono.

Che potere ha Eevee?

Eevee può trasformarsi in Vaporeon, Jolteon o Flareon se gli dai una Pietraidrica, Pietratuono o Pietrafocaia.

Trovate 15 domande correlate

Qual è l Eevee più forte?

Vaporeon è l'evoluzione di Eevee che ha più PS, oltre a un Attacco Speciale formidabile.

Quanto vale un Eevee?

Pokémon: Let's Go, Eevee! (Switch) a € 54,12 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo.

Dove si trova Eevee?

Potrete catturare Eevee nel Percorso 4, area che visiterete prima di arrivare Turrfield, la città dove affronterete la prima palestra. Eevee appare nell'erba alta, ma prima di incontrarne uno dovrete armarvi di pazienza a seconda della versione a cui state giocando.

Quanti Eevee ci sono?

Il suo numero identificativo Pokédex è 133. Si evolve in otto specie differenti: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon o Sylveon.

Dove si ottiene Eevee?

Recatevi a Cuoripoli e parlate con Bebe nella casa vicino al Pokémon Center. La ragazza vi donerà un Eevee di livello 10.

Che animale è Vaporeon?

Vaporeon è un Pokémon di tipo Acqua che vive sulle spiagge e nei pressi dei corsi d'acqua limpida delle regioni di Kanto, Johto, Sinnoh, Unima, Kalos, Alola e Galar, anche se raramente è stato visto nella regione di Hoenn.

Che animale è Umbreon?

Origine. Umbreon sembra essere basato su una volpe nera (una versione con colore diverso dalla comune volpe rossa) con alcune caratteristiche del gatto nero e di una lepre, probabilmente la lepre lunare delle leggende asiatiche.

Quando conviene far evolvere Eevee?

Una volta che il vostro Eevee avrà raggiunto il livello 15, sarà in grado di evolvervi in Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon grazie alle pietre elementali, oppure salendo di livello in determinati condizioni.

Che animale è Espeon?

Espeon (noto come Pokémon Sole) è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Psico che vive nei campi erbosi e nelle pianure delle regioni di Johto, Sinnoh (Hisui in passato), Unima, Kalos, Alola, Galar e Paldea, anche se raramente è stato visto nelle regioni di Kanto ed Hoenn.

Chi è Espeon?

Espeon è un Pokémon di tipo Psico introdotto in seconda generazione. Si evolve da Eevee quando ha un alto affetto e aumenta di livello durante il giorno o quando ha un alto affetto e aumenta di livello durante il giorno con un Coccio Solare nella borsaXD.

Come si evolve Eevee?

Per far evolvere Eeeve in Vaporeon, devi semplicemente selezionare Eevee dalla pagina dei Pokémon, premere sull'icona della matita, modificare il suo soprannome in “Rainer” e fare tap sulla voce OK. Una volta fatto questo, ti basterà premere sulla voce FAI EVOLVERE e in seguito su quella Sì.

Come fare Espeon?

Per quanto riguarda Umbreon ed Espeon, vi basterà selezionare Eevee come amico e percorrere 10km, avviate l'evoluzione di giorno per ottenere Espeon o di notte per Umbreon.

Che tipo è Sylveon?

Sylveon è un Pokémon di tipo Folletto, ottava Eeveeluzione.

Dove trovare Eevee scomparso?

È prevista la ricerca dell'Eevee scomparso.
...
  • La richiesta è ottenibile interagendo con la Lavagna del Professor Laven nella Sede del Team Galassia. ...
  • Come prima cosa bisogna recarsi al campo base sulla Mano di Sabbia della Costa Oltremare durante la notte. ...
  • La ricompensa garantisce x3 Pezzo Cometa, Manaphy e Phione.

Quanto vale un Pikachu?

Una Carta Pokémon di Pikachu può costare da pochi centesimi, fino ad arrivare a decine o centinaia di euro, senza contare che la carta Pokémon più costosa di sempre è una rarissima copia di Pikachu Illustrator PSA 10 venduta per 5 milioni di dollari.

Qual è l'evoluzione più rara di Eevee?

Stiamo parlando di Sparky, Rainer e Pyro!

Che tipo è Glaceon?

Controllando la temperatura del suo corpo, ghiaccia l'aria circostante. Glaceon, Pokémon Nevefresca. Tipo Ghiaccio. Una delle evoluzioni di Eevee.