Cosa vuol dire essere in lista in discoteca?

Domanda di: Liborio Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (63 voti)

Sia quella del Pr o dell'amico che si conosce da una vita: è l'elenco in cui si deve comparire per accedere alle riduzioni o ai privé.

Come funziona la prevendita in discoteca?

Il lavoro inizia molte settimane prima dell'evento, facendo girare inserzioni in tutti i social per pubblicizzare la serata. Poi in seguito la discoteca distribuisce le prevendite ai vari gruppi, che a loro volta le distribuiscono ai PR, e da lì si inizia a vendere.

Cosa vuol dire fare il PR in discoteca?

In genere si tratta di distribuire in giro per la città i volantini della discoteca. E più persone entreranno in discoteca con la lista a vostro nome e più verrete pagati. E' un lavoro che non impegna molto e può far guadagnare divertendosi.

Qual è la discoteca più grande del mondo?

Un'enorme pista centrale con piscina, soffitti alti 25 metri, varie sale all'aperto e capienza per 10.000 persone, rendono il Privilege la discoteca più grande del mondo per il Guinness dei primati.

Qual è stata la discoteca più grande d'Italia?

La discoteca Number One si trova nel Comune di Corte Franca, piccolo centro abitato in provincia di Brescia. Il Number One ha iniziato l'attività nel corso degli anni '90 imponendosi come uno dei più grandi club d'Europa grazie ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 28.000 metri quadrati.

😱ecco cosa trovo ogni fine serata nella mia discoteca 😱😱@donato_de_caprio