VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Come dicono Vecchio I giovani?
Bro. I ragazzi tra loro si chiamano vecchio, fratello, frate', socio (a seconda della regione) ma anche bro, abbreviazione di brother, che in inglese significa appunto fratello.
Cosa si intende per Drip?
"Drippare" Deriva dal verbo "drip" (in inglese "gocciolare"). Significato similare a "swag", ma con un'accezione diversa, viene inteso come "grondare di stile" Termine reso famoso internazionalmente da artisti come Lil Uzi Vert e Playboi Carti.
Cosa significa Flexare nel gergo giovanile?
È stato introdotto in Italia dalla Dark Polo Gang, trio romano che a colpi di tormentoni (più che di musica) sta riscrivendo lo slang dei teenager: bibbi sono le ragazze, ghiaccio-ice sono i gioielli, eskere e flexare sono riferiti al fare soldi.
Cosa vuol dire essere un G?
Essere “G” di qualcuno significa essere best friend, grande amico. Visitare (e esplorare) New York significa immergersi in questa babilonia di slang!
Come si chiamano i ragazzi tra di loro?
Bro. I ragazzi tra loro si chiamano vecchio, fratello, frate', socio (a seconda della regione) ma anche bro, abbreviazione di brother, che in inglese significa appunto fratello.
Come si chiama il Flex?
La smerigliatrice angolare, nota anche col nome di frullino, flessibile, perles o flex, è un utensile portatile ad impiego manuale (i nomi “perles” e “flex” sono i nomi delle aziende che la inventarono).
Come scegliere il Flex?
La scelta del flex dipende dalla corporatura e dall'abilità dello sciatore. Più è esperto, più lo scarpone dovrebbe essere rigido, per consentire una trasmissione dell'energia più efficiente dalla gamba allo sci. Anche per gli sciatori con corporatura più robusta è consigliato un flex più rigido.
Cosa taglia il Flex?
Il flex (o flessibile) è perfetto per tagliare il metallo e il ferro con una semplicità unica. Grazie al disco che funge da mola, puoi recidere anche pezzi piuttosto importanti ed è per questo che viene usato anche nei lavori edili, nei cantieri e nelle officine dei fabbri.
Cosa significa il Bro?
s. m. inv. Nella lingua del rap, fratello, nel senso estensivo di amico, persona che condivide stile, idee musicali e modi di vita del rapper e idee sul suo ruolo; usato anche come semplice allocutivo generico, viene talvolta ripreso nel linguaggio giovanile, in cui è preferito il calco fra' (o frate').
Cosa vuol dire Pullappare?
Fermare e infastidire una persona.
Cosa vuol dire stupida Bibbi?
È stato introdotto in Italia dalla Dark Polo Gang, trio romano che a colpi di tormentoni (più che di musica) sta riscrivendo lo slang dei teenager: bibbi sono le ragazze, ghiaccio-ice sono i gioielli, eskere e flexare sono riferiti al fare soldi.
Cosa vuol dire 🅿 slang?
Cosa significa la lettera P P è uno slang con accezione positiva. Se stai “spingendo P“, significa che agisci in modo vero e rispettabile. Gunna ha affermato che lo slang sia iniziato come una abbreviazione della parola “player“, poi spiegando: Fucking your partner's main bitch ain't P.
Cos'è un palo nel rap?
Il "palo" è il due di picche, il rifiuto ricevuto o dato in un corteggiamento. La parola è spesso usata in espressioni come "prendere il palo" (essere rifiutati) oppure "dare il palo" e "tirare il palo" (rifiutare).
Cosa vuol dire Glock?
Le Glock Safe Action Pistol, chiamate generalmente Glock, sono una serie di pistole semiautomatiche progettate e prodotte dalla Glock Ges. m.b.H., a Deutsch-Wagram in Austria.
Quando è nato il drip?
Dopo oltre un anno di ricerche e approfondimenti, soprattutto sul mercato statunitense, a maggio 2020 sono riusciti ad attrarre i primi investitori privati e a entrare nel programma di accelerazione di Fta. Drip ha esordito ufficialmente sul mercato un mese fa.
Dove è nato il drip?
La drill è un genere musicale, derivato della musica trap, nata nel South Side di Chicago intorno al 2010.
Cosa vuol dire Chillare?
“Chillare”. Si capisce, vuole dire uccidere il nemico. Flame. Con Flame si intende una discussione accesa via chat tra due o più persone.
Cosa vuol dire bella Bro?
BELLA BRO!: termine utilizzato dagli adolescenti in questo ventennio del duemila, definisce principalmente un saluto tra amici stretti, compagni di classe, tra i componenti di una compagnia e talvolta anche tra semplici conoscenti.
Che Patato?
Patato → termine che sta ad indicare un ragazzo/a al quanto carino e/o dolce. “Non avete capito che patato è il mio ragazzo!”.