Domanda di: Dr. Gilda Marino | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(22 voti)
L'espressione significa letteralmente “bagno portatile” o “toilette umana“. Non si tratta di una challenge, bensì una pratica erotica disgustosa a cui hanno presumibilmente preso parte svariate influencer. Non si conosce chi sia stata la prima ad inaugurarla.
Il 25 aprile 2022, la TikToker @Chennifar ha postato un video sulla piattaforma nel quale spiegava in cosa consistesse la Dubai Porta Potty, ottenendo 3 milioni di visualizzazioni e 156 mila mi piace in una sola settimana.
Avete capito bene, alcune influencer decidono di mangiare escrementi umani in cambio di soldi , soddisfando il desiderio e la fantasia di ricchi uomini. Si vocifera che il compenso per essere una toilette umana sia di circa 50.000 dollari.
C'è un'altra influencer che pare abbia fatto il “Porta Potty” e che pare abbia ha pubblicato un video, la modella ugandese Mona Kizz . Secondo Getindianews sarebbe morta domenica, ma perché era depressa e potrebbe essere (condizionale d'obbligo) la ragazza della clip caricata su Twitter.
“La dinamica – secondo Varriale – è chiara e precisa: un influencer prende un video di coprofagia dalla rete, ci monta una storia dicendo che è stato girato a Dubai, seppur dall'audio sembrerebbe si tratti essere in lingua russa, e si arriva ad una escalation di indignazione mostruosa.