Cosa vuol dire ripristina ripristina?

Domanda di: Marvin Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (26 voti)

Rimettere nello stato pristino, nelle condizioni di prima: r. la facciata di una chiesa, togliendo le aggiunte e sovrastrutture che ne alteravano la linea primitiva. Con sign. più generico, riportare a uno stato di funzionalità: r.

Come si ripristina?

Ripristino del telefono da Impostazioni

Per cancellare tutti i dati e reimpostare il telefono: Vai a Impostazioni > Sistema. Tocca Opzioni di reimpostazione > Cancella tutti i dati (ripristino dati fabbrica).

Qual è il sinonimo di ripristinare?

una tradizione, una festività soppressa] ≈ reintrodurre, riesumare, ripescare, rispolverare, ristabilire. b. [rimettere in funzione una linea, un collegamento e sim.: r. una linea ferroviaria interrotta] ≈ riattare, riattivare.

Qual è il contrario di ripristinare?

CONTR distruggere, demolire, rovinare, degradare, deteriorare || allontanare, eliminare, far cessare, liquidare, cancellare, abolire.

A cosa serve backup e ripristino?

La tecnologia di backup o semplicemente backup si occupa di creare e conservare copie di dati (file, database, ecc.) Per proteggerli dalla perdita di dati dovuta a errori umani, malfunzionamenti del sistema e disastri naturali. Il recupero dei dati di backup è chiamato ripristino.

RIPRISTINA RICEVITORI DATI