Cosa vuol dire Safari non può aprire la pagina?

Domanda di: Sesto Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (60 voti)

La pagina web potrebbe non essere compatibile con una o più impostazioni del browser, che è possibile attivare o disattivare secondo necessità. Dalla barra dei menu di Safari, scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze).

Come risolvere Safari non può aprire la pagina?

Pertanto, uno dei metodi più semplici e veloci per risolvere questo errore è quello di cancellare la cache del browser. Per farlo in Safari, iniziate aprendo il browser. Poi fate clic su Preferenze > Privacy, quindi selezionate Rimuovi tutti i dati del sito web. Cancellare la cache del browser in Safari.

Come si fa a ripristinare Safari?

Come ripristinare Safari su Mac
  1. Avvia Safari e fai clic sul menu Safari.
  2. Seleziona Cancella cronologia…
  3. Fai clic sul menu accanto a Cancella e scegli un periodo di tempo; se vuoi ripristinare Safari completamente, seleziona: tutta la cronologia.
  4. Premi Cancella cronologia.

Come si fa ad aggiornare Safari?

Apri il menu Apple e seleziona Preferenze di Sistema. Seleziona Aggiornamento Software. Attendi un momento mentre il tuo Mac esegue la scansione di nuovi aggiornamenti software. Seleziona Maggiori Informazioni.

Dove trovare impostazioni Safari?

Nell'app Safari sul Mac, scegli Safari > Impostazioni per [sito web]. Scegli le opzioni che desideri per il sito web (le opzioni variano a seconda del sito web):

Problemi di navigazione con il Mac? Ecco come risolvere