Cosa vuol dire TheFork?

Domanda di: Trevis Russo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (74 voti)

In due parole: The Fork è un servizio che permette di cercare, prenotare, recensire e tenere i contatti con i clienti del proprio ristorante usando Internet o l'app dedicata.

Come funziona TheFork per i clienti?

Come funziona TheFork Festival

Come funziona quest'evento? Fondamentalmente, per tutta la durata del festival, i ristoranti offrono sconti alla cassa del 50% (bevande escluse). Quindi, i clienti che vanno a mangiare in uno dei ristoranti convenzionati, pagheranno la metà il loro pasto.

Quanto costa prenotare con TheFork?

Prima si digita l'importo richiesto, poi il numero della propria carta di credito. Le commissioni per i ristoratori convenzionati, trattenute da ogni pagamento accreditato sul loro conto corrente, sono pari a 1,25% dell'importo pagato dal cliente. Ci sono poi 0,50 euro per ogni transazione effettuata.

Cosa significa prenotare con TheFork?

Prenotare su TheFork permette di cercare i ristoranti in base a tantissimi criteri proprio come facciamo ormai per prenotare un hotel, in questo modo possiamo cercare ispirazione per tantissime esperienze gastronomiche. Voglia di etnico, vegano o della classica pizza? Nessun problema!

Come si paga con TheFork?

Una volta concluso il pasto, comparirà automaticamente una sezione sulla pagina principale della tua app TheFork. A questo punto basta un semplice clic sul pulsante PAGA. Inserisci l'importo e scegli il tuo metodo di pagamento. Riceverai una conferma immediata del pagamento via app e via email.

The Fork: che cos'è e come funziona? (01x040) 📺 #TechPrincessTV