Cosa vuol dire timer off?

Domanda di: Valdo Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (22 voti)

TIMER OFF operazione spegnimento automatico: La funzione TIMER OFF è utile quando si vuole che l'unità si spenga automaticamente dopo un lasso di tempo desiderato. Il climatizzatore si arresterà automaticamente al momento impostato.

A cosa serve il timer del condizionatore?

Grazie al timer puoi programmare l'orario di accensione, scegliere le ore di funzionamento e quindi di spegnimento del tuo condizionatore.

In che modalita consuma meno il condizionatore?

La funzione deumidificazione del condizionatore consente di eliminare l'umidità dall'ambiente senza dover raffreddare l'aria, proprio per questo motivo consuma meno energia. Abbassare infatti la temperatura richiede un'energia sicuramente maggiore di quanto lo richieda limitarsi ad asciugare l'umidità in eccesso.

Qual è il simbolo del deumidificatore?

Simbolo deumidificatore

La funzione relativa al deumidificatore per condizionatore é invece contraddistinta dal simbolo goccia e/o dalla parola dry. Con questa funzione si riesce a eliminare la presenza di umidità da un ambiente chiuso come ad esempio una camera da letto o magari in bagno.

Cosa significa Sleep sul telecomando del condizionatore?

Cos'è la funzione sleep condizionatore

È qui che entra in funzione la funzione sleep condizionatore. L'attivazione della funzione sleep condizionatore consentirà all'unità di regolare automaticamente l'aria che si respira quando si dorme aumentandola a 0,5-1 grado di temperatura all'ora.

Temporizador Off-Delay, Qual é o Símbolo? #AprendaLIDE