Cos'è la Bancocard Plus?

Domanda di: Deborah Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (54 voti)

Le carte di debito BancoCard Plus e XME Card Plus sono collegate a due circuiti di pagamento: il circuito PagoBANCOMAT® e un circuito internazionale che, a seconda della carta, può essere Maestro, Mastercard o VISA.

Cos'è BancoCard Plus Intesa Sanpaolo?

Si tratta di una carta di debito di ultima generazione che permette di effettuare i pagamenti ed i prelievi con addebito immediato sul conto corrente, oltre che ottenere informazioni e fare ricariche.

Quanto costa canone Xme Card Plus?

XME Card Plus ha un canone mensile di 1,5 euro, ma per il primo anno di utilizzo questo canone non è applicato, rendendo la carta completamente gratuita. Il costo del conto corrente e dei servizi inclusi, invece, è di 6 euro al mese.

Quanto posso prelevare con Xme Card Plus?

Prelievi: 3.000 euro al giorno, di cui 250 al giorno per intestatario NEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI MOONEY (ex rete Banca 5) 10.000 euro al mese.

Che tipo di carta e Xme Card Plus?

XME CARD PLUS è la carta di debito per i clienti della Banca (Persone Fisiche) residenti in Italia o all'estero, maggiorenni, titolari di un rapporto di conto corrente in euro, che consente di compiere operazioni tramite i circuiti di pagamento ai quali la carta è abilitata: BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e Mastercard / ...

LA MIGLIOR CARTA (e conto) UNDER 35! Conto XME Intesa San Paolo