Cos'è quella pallina che si mette nell ombelico per dimagrire?

Domanda di: Demian Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (15 voti)

MAGNETE E ERBE STRETTE NAVEL SLIMMING: fatte di estratti di erbe naturali, possono penetrare nel sangue attraverso la pelle e punti di agopuntura per bruciare il grasso in eccesso, nessun danno allo stomaco, nessun effetto collaterale, il modo più sicuro e sano per perdere peso.

Cosa si mette sull'ombelico per dimagrire?

Il Cerotto dimagrante Slimmestar è adatto al dimagrimento di addome e glutei e la sua applicazione risulta molto facile. Tutto ciò che occorre fare è rimuovere la pellicola presente nella parte inferiore del cerotto ed applicarlo nella zona ombelicale idonea ad ottenere i risultati desiderati.

Cos'è quella pallina che si mette nell ombelico per dimagrire?

In molti la conoscono come dieta del microchip (in realtà si serve di un dispositivo a medaglietta “incollato” sull'addome e non inserito sottopelle), ma il suo nome è Kyminasi Diet.

Come si chiama il cerotto che fa dimagrire?

Cos'è Adipe Patch

Adipe Patch è un cerotto dimagrante, valido alleato per la perdita del peso: si tratta di una delle ultimissime frontiere in vigore tra i metodi che possono aiutare ad avere un corretto dimagrimento, anche localizzato.

Come usare i patch dimagranti?

I cerotti dimagranti funzionano per applicazione cutanea, direttamente sulla zona interessata, una volta al giorno. Contengono diversi ingredienti di origine vegetale che, nell'arco di 24 ore, penetrano (o dovrebbero penetrare) gradualmente nella pelle ed esercitano il loro effetto sistemico o localizzato.

10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri