Da quando esiste acqua e sapone?

Domanda di: Dott. Shaira Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (53 voti)

La Acqua & Sapone era una squadra ciclistica maschile di ciclismo su strada italiana. Attiva nel professionismo dal 2004 al 2012, ebbe per otto stagioni licenza da Professional Continental Team, potendo perciò partecipare di diritto alle gare dei Circuiti continentali UCI.

Quando è nata Acqua e Sapone?

Presente sul mercato dal 1992, Acqua&Sapone oggi e' la piu' grande catena della bellezza e dell'igiene. Con una rete di oltre 800 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua&Sapone e' in costante crescita e in continuo rinnovamento.

Come si chiamava prima Acqua e Sapone?

Nel 2009 Cedas ha cambiato nome, diventando ufficialmente "Acqua & Sapone s.r.l.". Al 2012 Acqua & Sapone risulta avere 700 punti vendita in tutta Italia.

Chi è il proprietario di Acqua e Sapone?

L'imprenditore

La carica vitale, un mix di pazienza, dinamismo, energia e azione, sono le doti Enio Barbarossa. Imprenditore, nato a Castilenti in provincia di Teramo, fondatore della catena di negozi per la cura della persona e della casa, “Acqua e sapone”.

Dove è nata Acqua e Sapone?

Nel 1993, viene creata l'insegna Acqua & Sapone e si inaugura il primo punto vendita Acqua & Sapone a Padova. La sede dell'Azienda si trasferisce a Campo San Martino (PD) dove viene costruito il primo magazzino per la logistica.

Acqua E Sapone - Stadio