Da quando non si paga WhatsApp?

Domanda di: Marianita Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (30 voti)

Fino a gennaio 2016, WhatsApp era gratis solo i primi 12 mesi, dopodiché prevedeva il pagamento di un canone annuale di 89 centesimi; canone che ora non è più dovuto ed è stato annullato automaticamente per tutti gli utenti – vecchi e nuovi – del servizio.

Da quando è diventato gratuito WhatsApp?

La "tassa" è stata tolta solamente a gennaio del 2016, dando la possibilità a tutti gli utenti di utilizzare gratuitamente WhatsApp.

Perché WhatsApp non si paga?

Bruscolini per Facebook, che infatti, dopo aver acquisito la società per 19 miliardi, decise di rendere l'app completamente gratuita. Non è gratis per le aziende.

Quanto costa WhatsApp pagamento?

WhatsApp ha un costo dopo un anno ma non è esagerato. Quanto si paga? Si parla di appena 0,89 € all'anno ed esistono anche altri piani che hanno una durata di 3 o 5 anni che ti fanno risparmiare ancora di più sul costo annuale di WhatsApp.

Come fa a fare soldi WhatsApp?

I modi per guadagnare attraverso WhatsApp sono numerosi: condividere link, pubblicizzare prodotti in un network, promuovere la tua attività con una campagna di marketing, sono solo alcune delle modalità attraverso cui aumentare le tue entrate.

Come capire da cosa dipende se WhatsApp non funziona